sabato 19 giugno 2010

10 commenti:

  1. Mi mancheranno le recensioni acide... peccato, ma le cose buone prima o poi finiscono...

    RispondiElimina
  2. Come mai the end? Chiudi? se si mi dispiace....ripensaci...

    RispondiElimina
  3. Si, chiudo...scusate se non vi ho ringraziato, avevo pensato a un congedo silenzioso. Vi ringrazio tutti (posso anche permettermi la lista vista l'esigua utenza: grazie a AstroMaSSi, HellCiccio, Aripug, Honoo_5, Gerry Scotty, SCIUSCIA e ai meno presenti Erik, marco, Semeyon, LinkZeroR2, Adrre_91, Retrobert, Mario Morandi e Anonimo di GTAIII) per il prezioso contributo, adiós.

    RispondiElimina
  4. MI dispiace....è stato un piacere leggerti! ;)

    RispondiElimina
  5. Questa proprio non me l'aspettavo! Triste sorte per uno dei blog migliori di sempre con delle recensioni fantasticamente cattive!

    RispondiElimina
  6. Beh... spiace anche a me, anche se ero poco presente, gli articoli li ho sempre letti volentieri. Ad ogni aggiornamento una capatina la facevo sempre. Ciao e buona fortuna per tutto il resto. :-)

    RispondiElimina
  7. Dopo All Games Beta, scompare anche questo blog. Chi sta provocando tutto ciò? Il potente forse?

    "Who watches the bloggers?"

    RispondiElimina
  8. mi spiace per la chiusura di questo blog, lo leggevo molto volentieri, e gli articoli erano scritti veramente molto bene! uffa!

    PS: chi è il potente?

    RispondiElimina
  9. Il potente è IL POTENTE.... Vand der boy potresti mandarmi la tua mail?

    RispondiElimina